04 aprile 2017

Cercasi accompagnatori turistici zona Roma

La TRUE BLUE ITALY e' alla ricerca di accompagnatori turistici multilingua per la stagione crocieristica 2017. 
In base ai requisiti in vostro possesso vi sara' presentato un calendario di servizi dal porto di Civitavecchia (escursioni giornaliere a Roma, transfer) e in Aeroporto di Fiumicino (assistenza turisti in transito – arrivo/partenza - e transfer).
inviateci una email a: trueblueitaly1@gmail.com
visitate il nostro sito: www.trueblueitaly.it


CHE COS' E’ LA TRUE BLUE ITALY ©

True Blue Italy è una struttura di ultima generazione.
Creata nel 2010, True blue Italy è stata fondata per rispondere alla complessità ed ai bisogni del mondo del turismo, in particolare per offrire servizi di accoglienza e assistenza ai turisti. Considerata l'inadeguatezza del tradizionale modo di lavorare, True blue Italy ha scelto la forma d’una società a “viso umano” per rispondere all’esigenza di creare una modalità di lavoro più cooperativa e intelligente. La società permette a tutti i collaboratori di prendere parte alla vita della struttura, e quindi di lavorare in modo più dinamico, più efficiente, spezzando le strutture gerarchiche tradizionali che limitano la coesione e la responsabilità nella produzione e bloccano la forza creativa di tutti noi.

True Blue Italy è una impresa in evoluzione.
True Blue Italy mira a fornire servizi di eccellenza (servizi guida, accompagnatore ed interprete turistico) ai protagonisti del mondo del turismo a Roma, in Italia in Europa e nel mondo per aiutarli nella ricerca dei migliori Local Guide, Tour Leader, Tour Manager, Tour Director, Group Leader, Escort, Assistant.
Nella sua ottica di lavoro nuovo e cooperativo, True blue Italy mira più alla qualità del lavoro e dei servizi resi ai clienti, alla vita dei suoi collaboratori, che a un profitto sfrenato. Quali sono questi protagonisti e i loro interlocutori? Lavoratori indipendenti del turismo, agenzie turistiche e di viaggi, strutture ricettive, ristoranti, creatori di nuovi concetti di turismo di qualità e sostenibile, accompagnatori e guide turistiche, cooperative, associazioni culturali, aziende agricole e agrituristiche, tutte quelle persone che lavorano nel mondo del web e della promozione on line e della comunicazione creativa.
Un’ abilità adeguata e un forte senso creativo.
True Blue Italy riunisce collaboratori competenti che prendono con rigore e serietà le proprie abilità e il proprio senso creativo al fine di rispondere a tutti i tipi di lavori richiesti e sodddisfare al meglio bisogni e aspettative dei clienti, che siano essi imprese o privati.
Autonomia, prontezza, e spirito di gruppo sono indispensabili per i collaboratori.
True Blue Italy ha come caratteristica il lavoro in rete.

OGNI COLLABORATORE DELLA TRUE BLUE ITALY DEVE:
produrre un lavoro curato e di ottimo livello; essere responsabile del lavoro reso; dare prova di autonomia nella gestione e nella realizzazione del lavoro; dare prova di prontezza quando sollecitato da situazioni critiche e impreviste. La tempestività nelle scambio di informazioni con il proprio Supervisor garantisce il successo delle operazioni più delicate. Una buona organizzazione del lavoro e preparazione garantisce un alto livello di soddisfazione delle aspettative del cliente. Clienti soddisfatti vuol dire nuovi incarichi di lavoro per ciascuno. Dalla mobilitazione rapida della squadra, dalla disponibilità, flessibilità e versatilità di ciascuno, dipende la garanzia di ricevere un buon flusso di lavoro per tutti. Soddisfare i clienti anche nelle emergenze, chiamate o sostituzioni Last Minute, “sotto data”, è la pratica migliore per acquisire nuovi incarichi sia per la True Blue Italy che per i suoi collaboratori. Integrarsi in una dinamica di squadra: cooperazione e perspicacia (nel rispetto delle regole comportamentali imposte dai clienti) sono indispensabili.
Promuovere l’attività di True blue Italy nell’ambito della propria rete professionale e di relazioni al fine di partecipare allo sviluppo della struttura.
Una remunerazione in rapporto al proprio lavoro e alla propria esperienza.
La remunerazione percepita da True blue Italy si basa sulle tariffe di mercato ed è ripartita in funzione del tipo di lavoro svolto, dalle capacità ed esperienza di ciascun collaboratore. 


    

True Blue Italy ©
P.IVA/CF. 02692160605
Via Aldo Moro, 199   03100 (FR) Italia
tel + 39 340 0629761
tel +39 366 70 37374

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Le informazioni, i testi e le immagini mostrate sul sito di Accompagnatore Turistico possono essere copiate, archiviate, e ridistribuite da terze parti dopo autorizzazione da parte del redattore Franck Greco franckstours@gmail.com.

Accompagnatore Turistico al meglio delle proprie conoscenze non è al corrente dell'esistenza di copyright da parte di terzi su testi e immagini mostrati nel proprio sito. Accompagnatore Turistico si impegna comunque a rimuovere immediatamente dal sito tali contenuti, successivamente alla notifica di un copyright esistente.